Nevralgia denti
La nevralgia denti è una patologia che può essere molto dolorosa e inizia con fitte localizzate che si espandono rapidamente ai tessuti vicini del cavo orale.
Leggi di piùPer te, check up immediato e senza impegno!
SCOPRI DI PIÙLa nevralgia denti è una patologia che può essere molto dolorosa e inizia con fitte localizzate che si espandono rapidamente ai tessuti vicini del cavo orale.
Leggi di piùL'amelogenesi imperfetta è una malattia di tipo ereditario che colpisce lo smalto di uno o più denti e che può riguardare tanto i bambini quanto gli adulti.
Leggi di piùL'anchilosi dentale è una patologia rara e che può provocare una mancata mobilità dentale per via della fusione avvenuta tra radice del dente e osso alveolare.
Leggi di piùRaffreddore e mal di denti sono due disturbi che possono a volte presentarsi assieme come ad esempio con la sinusite, l'infiammazione dei seni paranasali.
Leggi di piùMal di denti e orecchio possono presentarsi contemporaneamente, è il caso ad esempio dell'eruzione dei denti del giudizio oppure infezioni ai seni paranasali.
Leggi di piùLe cause del mal di denti notturno possono essere svariate, si va dalla parodontite fino alla pulpite o all'insorgenza di carie improvvise o altre patologie.
Leggi di piùEsistono per il mal di denti rimedi naturali? Dopo aver visto le cause che potrebbero portare al dolore, vediamo in che modo si può rimediare facilmente!
Leggi di piùPer molti bambini provare mal di denti purtroppo è normale, ma ci sono vari modi per riuscire a prevenirlo e curarlo. Scopriamone alcuni insieme
Leggi di piùEsistono numerosi farmaci per mal di denti, da applicare nell'attesa della visita media. Scopri tutte le soluzioni a disposizione, compresi rimedi naturali!
Leggi di piùUno dei dolori più intensi che possiamo provare può essere mitigato con alcuni semplici trucchi e attraverso l'uso di un antibiotico per mal di denti.
Leggi di piùUn mal di denti può essere molto intenso: vediamo allora di scoprire nel dettaglio quali sono i più efficaci rimedi per mal di denti e quali, invece, evitare.
Leggi di più