
Colletti dentali scoperti
I colletti dentali scoperti sono un problema diffuso che può essere causato da un uso errato dello spazzolino nell'igiene orale quotidiana o dalla parodontite.
Scopri di piùI colletti dentali scoperti sono un problema diffuso che può essere causato da un uso errato dello spazzolino nell'igiene orale quotidiana o dalla parodontite.
Scopri di piùNon lavarsi i denti è una pessima abitudine che potrebbe portare a conseguenze anche molto gravi nell'età adulta portando anche alla perdita dei denti.
Scopri di piùI sintomi della scarsa igiene orale sono un accumulo di placca sullo smalto dentale, cattivo odore e una infiammazione delle gengive che può peggiorare.
Scopri di piùE' possibile fare una buona pulizia denti fai da te utilizzando rimedi naturali ma non bisogna mai pensare che possano sostituire la visita dal dentista.
Scopri di piùIl costo pulizia denti può essere influenzato da diversi fattori come l'area geografica, la situazione del cavo orale del paziente e la professionalità.
Scopri di piùStudi rivelano che i bambini sono tra i gruppi ad alto rischio per la carie: per questo, può essere utile procurarsi un kit igiene di orale per bambini.
Scopri di piùGli effetti collaterali pulizia denti dei trattamenti professionali sono quasi assenti e includono solo una lieve sensibilità dentale che andrà via in fretta.
Scopri di piùL'erosione dentale è un problema da non sottovalutare legato alla buona igiene orale che può intaccare lo smalto dentale esponendo così al rischio di carie.
Scopri di piùSapere quante volte lavare i denti è molto utile se si vuole allontanare il rischio di maturare carie, malattia parodontale, gengiviti o altre patologie.
Scopri di piùConoscere le buone norme di igiene orale è molto importante, in quanto tutto questo si riflette nella salute della tua bocca, in particolare denti e gengive.
Scopri di più