chiudi
Prodotti per sbiancare i denti

Prodotti per sbiancare i denti


Siete alla ricerca della soluzione del problema legato ai denti gialli? Oltre a smettere di fumare e di bere bevande coloranti come il caffè bisognerà anche avere un’igiene orale perfetta, ma tutto questo potrebbe non bastare. Se volete dei risultati concreti e duraturi allora dovete acquistare i prodotti per sbiancare i denti ideali oppure contattare un dentista per una seduta di sbiancamento dentale professionale presso un centro dentistico specializzato. Esistono diverse tipologie di prodotti per sbiancare i denti ma bisognerà saper scegliere con estrema attenzione al fine di non trovarsi con delle brutte sorprese in futuro. Infatti non tutti i prodotti per sbiancare i denti sono efficaci, anche per questo il consulto con un dentista potrebbe fare la differenza.

I migliori kit di sbiancamento dei denti in commercio

Una volta presa la decisione di voler sbiancare i propri denti non resta che decidere che strada prendere. Se si vuole un trattamento duraturo ed efficace già dalla prima seduta allora bisognerà orientarsi per un trattamento di sbiancamento denti con laser presso uno studio dentistico. I migliori prodotti per sbiancare i denti in casa permettono di ottenere dei risultati discreti e potranno aiutare almeno a eliminare le macchie più superficiali come quelle causate dal fumo di sigaretta o dalla cattiva igiene orale. Uno dei migliori kit per sbiancamento denti disponibile sul mercato è quello che include una luce led che andrà ad agire su un gel sbiancante che dovrà essere applicato sulle due arcate dentali. I gel sbiancanti sono tra i prodotti per sbiancare i denti più richiesti in assoluto e contengono degli ingredienti che agiscono direttamente sulla colorazione del dente e sulle imperfezioni cromatiche. Si potrà spalmare il gel su una mascherina da fare aderire i denti con un pennello o una penna e prima di applicarlo sarà opportuno pulire la bocca con acqua tiepida. Dopo aver applicato il prodotto bisognerà lasciarlo riposare per qualche minuto e sottoporlo alla luce led per i minuti indicati in base alla tipologia di apparecchio a disposizione.

Tutti i migliori prodotti per sbiancare denti

Sono molto apprezzati anche quei prodotti per sbiancare i denti che prevedono l’applicazione di strisce bianche. Queste strisce sono realizzate appositamente per non danneggiare lo smalto e sono anche molto facili da utilizzare. Per usarle infatti basterà staccare la striscia e applicare il lato adesivo sul dente lasciando poi agire il prodotto per circa 60 minuti. Anche il dentifricio per sbiancamento fa parte a pieno titolo dei prodotti per sbiancare i denti e con questo prodotto sarà possibile rimuovere in modo semplice e naturale la placca e tutte le macchie superficiali sulla superficie dei denti. Non solo, il dentifricio è ricco di ingredienti naturali che renderanno il sorriso più bello in qualsiasi momento e aiuterà a ridurre e prevenire sanguinamento, infiammazione delle gengive e una vasta gamma di problemi dentali potenzialmente molto pericolosi. I migliori dentifrici sbiancanti vengono realizzati in melograno o carbone vegetale e aiutano a mantenere le gengive sane e a stringere i tessuti. Tra i prodotti per sbiancare i denti che si possono utilizzare in casa senza problemi c’è anche uno spazzolino particolare con il quale ci si sentirà come se si fosse dal dentista. Con questo spazzolino professionale si potranno fare movimenti combinati con pressione d’acqua e pulsazioni e si potrà scegliere tra diverse modalità come sbiancamento, pulizia, denti sensibili, lucidatura e massaggio per gengive e denti. Grazie a questi spazzolini professionali si potrà arrivare a rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto a uno spazzolino normale.

Sempre parlando di prodotti per sbiancare i denti ci sono anche dei kit che contengono 2 siringhe di gel sbiancante per un trattamento che dura tra i 15 e i 20 giorni e uno stampo a doppia arcata. In questo caso si dovrà prendere la siringa e si dovrà mettere 1 ml di gel sbiancante su entrambe le arcate direttamente sui denti. A questo punto si dovrà applicare la lampada allo stampo in gomma, accenderla e aspettare pochi secondi per sentire un fresco sapore di menta durante tutto il trattamento. Altri prodotti per sbiancare i denti molto efficaci e applicabili a casa in completa sicurezza sono quelli che utilizzano un gel candeggina che viene applicato molto rapidamente e include una luce laser per dare dei risultati professionali.

E’ sicuramente il prodotto ideale per rimuovere le macchie originate da caffè e bevande con forti coloranti che possono portare all’ingiallimento dei denti. Con questo prodotto si potranno eliminare anche le macchie che appaiono nel corso degli anni e si darà una maggiore lucentezza ai denti contribuendo anche all’eliminazione dei batteri. Il consiglio è quello di orientarsi per quei prodotti per sbiancare denti che danno risultati professionali e sono privi di perossido così da garantire sempre la massima protezione ai denti. Inoltre si potranno avere risultati ottimi in poco tempo, specialmente per quanto riguarda la rimozione di macchie gialle da fumo.
Prodotti per sbiancare i denti